Fashion NewsPrimo pianoRed CarpetVideo e Social

Tutte le star che hanno partecipato al Super Bowl 2022

Dagli inseparabili Bennifer a Olivia Rodrigo, Heidi Klum e Shawn Mendes: tutte le celebrità che hanno preso parte all'appuntamento sportivo più atteso d'America

Come ogni anno, gli Stati Uniti hanno organizzato l’attesissimo appuntamento del Super Bowl. Ma, per l’edizione 2022, hanno puntato in grande facendo un ben gradito ritorno a Los Angeles. Oltre ad essere un evento ad alto impatto sportivo, il Super Bowl ha sempre coinvolto anche il mondo dello spettacolo, dalle esibizioni sul palcoscenico delle celebrità alla presentazione di trailer e spot pubblicitari. Per non parlare dei VIP che amano partecipare all’evento, seguendo dagli spalti e fomentando il web. Per l’edizione 2022, il Super Bowl ha attirato a sé tantissime celebrità, come Jennifer Lopez e Ben Affleck e Olivia Rodrigo.

Super Bowl 2022, le celebrità e i loro look

La coppia più amata del 2021 e che continua a far parlare di sé è arrivata anche al Super Bowl. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono concessi un appuntamento speciale per la loro domenica, presenziando all’evento in un look sporty chic. JLo, ad esempio, ha indossato una camicia total white con maniche a palloncino e occhiali da sole a mascherina. Ben Affleck, al suo fianco, ha optato per camicia blu navy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria 💕 (@jennifermyobsession3)


Anche Katy Perry ed Orlando Bloom hanno partecipato al Super Bowl, immortalando il momento in un selfie social. E che dire invece di Rihanna? La cantante è in dolce attesa e ha partecipato all’evento in compagnia di ASAP Rocky indossando un bomber blu con cappuccio rivestito di piume. Rita Ora invece ha pubblicato foto dagli spalti, indossando un completo gonna a vita a alta e top a fascia color sabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEM (@alemdergisi)


Al Super Bowl hanno partecipato anche Leonardo DiCaprio, blindato dietro mascherina anti contagio e berretto con visiera, e Charlize Theron. L’attrice ha optato per un look sportivo con camicia a righe, occhiali da sole e berretto blu elettrico. Cardi B non ha rinunciato all’eleganza, sfoggiando un cut out dress dalla scollatura accentuata color ceruleo.

Le star al Super Bowl 2022

Joe Jonas e Sophie Turner hanno presenziato al Super Bowl come marito e moglie. L’attrice di Game of Thrones ha voluto rendere omaggio a Eminem, che si è esibito sul palcoscenico con Lose Yourself, indossando una t-shirt in suo onore. Kanye West invece ha portato con sé sua figlia North West. Al Super Bowl 2022 hanno presenziato anche The Weekend, LeBron James e i coniugi Bieber, così come Nina Dobrev in look sporty chic. L’attrice di The Vampire Diaries ha sfoggiato classica t-shirt bianca, jeans a vita alta e berretto total white.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Internet Hour (@internethour)


Anche Ryan Reynolds è apparso tra gli spalti del Super Bowl, in compagnia di Will Ferrell, così come Matt Damon in look total blue. Christina Aguilera è apparsa in un selfie pubblicato da Megan Thee Stallion, entrambe in total black con maxi collane e capelli dalle vibes anni 2000, legati parzialmente in una ponytale.

Super Bowl

E tra i VIP che hanno partecipato al Super Bowl spiccano anche Shawn Mendes, Kendall Jenner e Olivia Rodrigo. Quest’ultima ha raggiunto incredibile popolarità negli ultimi anni e, in occasione del Super Bowl, ha sottolineato ancora una volta di seguire (e dettare) tendenza, legando i capelli in due lunghe trecce. Tra i look più glamour vi è quello di Lizzo. La cantante si è affidata allo stylist Jason Rembert e ha indossato un cut out dress con il top ravvivato da due palloni da football.

Super Bowl

Miranda Kerr ha documentato la giornata al fianco di Evan Spiegel, puntando ad un look sporty chic con jeans effetto slavato e top total black. La vera chicca? I sandali total yellow. Heidi Klum, al fianco di Tom Kautliz, ha sfoggiato invece short sportivi e t-shirt total black della Nike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COMPLEX (@complex)


Sul palcoscenico, invece, Mary J Blige ha proposto un look animalier diventato oggetto d’interesse sui social. La cantante si è esibita al fianco di Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg e Kendrick Lamar e ha proposto un look a stampa di ghepardo con top incrociato e cuissardes ton sur ton.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Julia Garner, protagonista di “Inventing Anna”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio