Cosa ha sempre pensato Camilla di Meghan Markle e cosa è pronto a rivelare Harry su di lei
La relazione tra i Sussex e la moglie del principe Carlo potrebbe essere una bomba pronta ad esplodere
Camilla Parker-Bowles non ha visto di buon occhio né il matrimonio di William con Kate Middleton, né quello di Harry con Meghan Markle. Ma mentre la duchessa di Cambridge è stata in grado di conquistare la simpatia della futura regina, la Markle non è riuscita nel suo intento. L’opinione della moglie di Carlo nei confronti della nuora, dunque, è rimasta ricca di sospetti poco lusinghieri.
Meghan Markle etichettata come “impudente” da Camilla
Come riportano alcuni tabloid inglesi, un biografo reale ha affermato che Camilla ha additato fin da subito Meghan Markle come una ragazza “impudente” e una “piantagrane egoista“. Secondo quello che riferisce Tom Bower, però, la moglie del principe Harry non avrebbe ami avuto l’occasione di parlare faccia a faccia con la Parker-Bowles.
Visualizza questo post su Instagram
Bower, che attualmente sta lavorando a una biografia di Meghan, ha detto che Camilla era da tempo “sospettosa” delle reali intenzioni della duchessa di Sussex. Parlando al The Sun, infatti, ha affermato che le due donne non sono mai andate d’accordo, aggiungendo: “Camilla ha avuto difficoltà a credere che Meghan avrebbe sacrificato la sua carriera e indipendenza per servire silenziosamente come una squadra devota alla monarchia“. Secondo il biografo, però, la duchessa di Cornovaglia avrebbe tenuto la propria opinione per sé, limitandosi a sostenere Carlo dopo le “delusioni“ ricevute dalla coppia.
Il libro del principe Harry potrebbe rivelare i veri sentimenti per la moglie di Carlo
La notizia di Camilla futura regina ha scosso l’opinione pubblica e gli occhi si sono concentrati ad osservare le reazioni dei due figli del principe Carlo. Il principe William, secondo un insider, avrebbe compreso e accettato la decisione della Sovrana e negli anni avrebbe imparato ad apprezzare l’impegno della Parker-Bowles al fianco di Carlo.
Dall’altra parte del mondo, il principe Harry è rimasto in silenzio, rompendolo solo per affermare di voler “portare avanti il progetto” di sua madre Diana per combattere l’HIV. Secondo gli esperti, però, il suo è un silenzio mirato a creare suspense intorno alla pubblicazione del prossimo libro. Parlando al Mirror, un suo amico ha dichiarato che non ha commentato la vicenda per motivi che non riguardano il rispetto per la sua famiglia. Il silenzio, piuttosto, riguarderebbe un accordo editoriale secondo cui non può svelare troppo prima dell’uscita della biografia. Il libro, che potrebbe vedere la luce prima del prossimo Natale, infatti, dovrebbe “includere i dettagli intimi delle relazioni personali e familiari. E sarà una visione davvero intima dei suoi sentimenti sulla sua famiglia e su ciò che è successo nella rottura della relazione. Se pensano che sia diventato morbido, allora si sbagliano“. Il libro, infatti, è destinato a “scuotere la monarchia fin nel midollo“.
LEGGI ANCHE: Anche Camilla positiva al Covid dopo il principe Carlo: silenzio sulla regina Elisabetta