Healthy & BeautyPrimo piano

I prodotti Sephora che si (e ti) preparano alla Primavera 2022

Da Sephora arriva la nuova collezione make-up di Tarte, il brand americano fondato da Maureen Kelly

Pronti a lasciarvi alle spalle le temperature gelide per accogliere quelle più miti della Primavera? Sephora sì e si sta già preparando ad una nuova stagione colorata, lanciando una nuova linea make-up di Tarte super glamour di cui non potremo fare a meno. La nuova linea fa parte del brand di cosmesi americano, fondato oltre 20 anni da Maureen Kelly. La nuova collezione si presenta con formule composte da ingredienti naturali, che non danneggiano l’ambiente.

Sephora presenta la linea make-up Tarte per la Primavera 2022

Una scelta sempre più consapevole per tutti i brand beauty, quella di realizzare prodotti ecosostenibili che non abbiano alcun impatto negativo sull’ambiente. E anche Maureen Kelly sembra essere dello stesso avviso. La nuova collezione primaverile è composta da pezzi must have perfette per esaltare i colori della bella stagione. Si parte dal fondotinta, utile a correggere le imperfezioni della pelle. Quello proposto dalla linea Tarte è ultraleggero e a lunga durata. Attraverso il suo effetto soft focus, permette di mimetizzare le piccole imperfezioni come brufoletti, pori dilatati e rughette. Questo fondotinta, Shape Tape Cloud Coverage, è composto da ingredienti naturali come liquirizia, acido ialuronico, fico d’india, aloe vera e vitamina tra i tanti. E, oltre a camuffare le imperfezioni, aiuta anche ad idratare la pelle.

Sephora
Crediti: Courtesy Press Office

La palette di ombretti invece è composta da 28 tonalità, una selezione completa che spazia fra opache, lucide, luccicanti e metalliche, il cui fattore in comune è la formula arricchita con argilla amazzonica. Questa, oltre a garantire una spennellata delicata, garantisce anche una tenuta no stop che permette al make-up di durare tutto il giorno. In alternativa, la linea Tarte in uscita con Sephora presenta anche una baby palette composta soltanto da sei shades, perfetta da portare in borsa. Composta da colori essenziali, perfetti per ogni occasione, anche questa palette è composta da argilla amazzonica.

Sephora
Crediti: Courtesy Press Office

In più, disponibile sempre da Sephora, vi è il kit bestseller di make-up di Tarte. Da cosa è composto? Dai prodotti must have della linea, da portare sempre con sé. Oltre alla mini palette tartelet baby bloom, è presente un mini mascara maneater.

Sephora
Crediti: Courtesy Press Office

Quest’ultimo riveste gli estremi delle ciglia, intensificandone il volume. Inoltre la dimensione permette di portare questo prezioso accessorio beauty sempre con sé, persino in tasca! Infine a completare il kit di Tarte per Sephora è un balsamo labbra Juicy Lip rosa. Oltre a colorare la superficie, si prende cura della pelle. Il kit è una limited edition.

LEGGI ANCHE: Le regole per avere capelli sani in vista della prossima primavera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio