Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Gwen Stefani e la sua linea di make-up

Si intitola GXVE Beauty la nuova linea presentata da Gwen Stefani: dopo la collezione di profumi, per la cantante si tratta di un grande obiettivo raggiunto

Si intitola GXVE Beauty la prima linea di make-up lanciata da Gwen Stefani. La cantante, che ha sempre curato i suoi look beauty, ha finalmente presentato i suoi primi prodotti di make-up.

Gwen Stefani ha sempre dimostrato il proprio apprezzamento nei confronti del fashion system e ha dato il suo contributo anche lato beauty, seguendo e dettando tendenze. Prima ancora di lanciare il suo beauty brand, la cantante aveva realizzato una collection di profumi nel 2007. Motivo per cui il passo successivo è stato quello di mettere in piedi una realtà di make-up con la sua firma.

Gwen Stefani lancia la sua linea di make-up: GXVE Beauty

Chi ha sempre seguito Gwen Stefani nel corso degli anni, assistendo alle sue evoluzioni beauty, attendeva da tempo questo momento. Sin dai tempi dei No Doubt per poi approdare nel campo musicale come solista, la cantante ha manifestato il suo desiderio di comunicare attraverso il make-up. E il sogno di lanciare una linea tutta sua è diventata realtà. Si chiama GXVE Beauty e il nome fa riferimento al modo in cui Gwen scrive il suo nome sin dai tempi del liceo con la X che sta per “bacio“. Si legge esattamente così, “give“, che significa “dare” in inglese.

Gwen Stefani
Gwen Stefani

GXVE è un cenno alla condivisione infinita di ispirazione all’interno della nostra comunità degli amanti del trucco, celebrando la creatività e l’individualità reciproche. Creiamo look per esprimerci, imparare gli uni dagli altri e portarli con noi. Questo è il dare e avere di far parte di questa community“, si legge sulla pagina ufficiale del brand. In merito al lancio della nuova linea beauty, Gwen Stefani ha raccontato: “Sento che ogni singola cosa che ho fatto in tutta la mia vita – e sto parlando dal mio cuore e dalla mia verità – ha portato a questo momento. Il make-up da sempre mi regala una sensazione piacevole ed è per questo che voglio condividere questa mia esperienza con le persone“.

Gwen Stefani, la collezione beauty

La passione di Gwen per il mondo del make-up è sbocciata ancor prima di diventare una cantante affermata. Ha raccontato di essere stata “ossessionata dal trucco per tutta la sua vita“. Ma cosa contiene la nuova collezione di Gwen Stefani? Prodotti di make-up naturalmente, che si ispirano ai beauty look della cantante negli anni e che ricordano anche la bellezza tipica della Old Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GXVE (@gxvebeauty)


Com’è possibile notare dal sito web, la nuova linea di make-up è composta da otto prodotti al momento del lancio, ma a catturare l’attenzione è sicuramente il rossetto, di una sfumatura rossa decisa intensi già dalla prima passata. I prodotti di GXVE sono vegan e cruelty free.

Gwen Stefani
Gwen Stefani

Per gli occhi, la cantante e imprenditrice americana ha realizzato una palette di ombretti composta da quattro sfumature, eyeliner disponibile in due nuance (blu e nero) e matite per sopracciglia. A colpire è anche il packaging, fedelissimo all’allure di Gwen Stefani che propone ancora una volta il black&white con un tocco di oro. Dov’è possibile acquistare la collezione beauty della cantante? A partire dal 3 marzo 2022, è disponibile sul sito web di Sephora.com, mentre negli store fisici di Stati Uniti e Canada arriverà il 10 marzo. In Italia non sappiamo ancora quando uscirà.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano presenta la Tropical Bronze Collection

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio