Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

L’incantevole abito da sposa indossato in passerella da Lila Moss

La giovane modella, figlia di Kate Moss, ha chiuso la sfilata di Richard Quinn alla London Fashion Week

Lila Moss ha raccolto il testimone di mamma Kate, partecipando alle più importante sfilate da calendario. La giovanissima modella e stella nascente del fashion system ha chiuso la sfilata di Richard Quinn alla London Fashion Week, dello scorso febbraio. E, per l’occasione, ha indossato un abito da sposa dal taglio moderno, una creazione romantica e delicata che ha immediatamente conquistato i fashion addicted.

Lila Moss e l’abito da sposa di Richard Quinn

A soli 19 anni, Lila Moss rappresenta una nuova generazione di modelle in passerella. Sua mamma Kate è ancora ben inserita nel fashion system, ma sembra essere pronta a cedere il testimone. Lila Grace Moss sta seguendo le sue orme del resto e ha reso sua mamma fiera, ancor di più alla London Fashion Week, quando ha chiuso la sfilata di Richard Quinn con indosso un prezioso wedding dress. L’abito – un minidress – fa parte della collezione Autunno/Inverno 2022 del brand ed è arricchito da decorazioni floreali gioiello, piume in rilievo e rouches ad altezza maniche. A completare il look sono le calze bianco lucido, in pendant con l’abito in raso, e le décolleté ton sur ton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lila Grace (@lilamoss)


A catturare l’attenzione è anche il beauty look della modella. Il copricapo, rigorosamente total white, è tempestato di fiori in rilievo e richiama il ricco bouquet che la modella regge tra le mani in passerella. E, lato make-up, Lila Moss ha proposto un nuovo trend, quello delle sopracciglia schiarite rese quasi trasparenti.

Lila Moss

Per la giovane modella non si tratta della prima sfilata, né della prima collaborazione con Richard Quinn. Lo stilista l’ha voluta con sé anche lo scorso anno alla London Fashion Week. Il suo debutto tuttavia risale alla sfilata di Miu Miu alla Milano Fashion Week per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2021. Di ritorno in passerella per Richard Quinn, Lila Moss ha interpretato la sua sposa moderna.

LEGGI ANCHE: Love Parade, la campagna di Gucci è VIP

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio