Il ritorno dei fratelli Hargreeves su Netflix si fa scoppiettante. Il colosso dello streaming ha annunciato, attraverso un teaser trailer, quando uscirà la terza stagione di The Umbrella Academy, introducendo anche un nuovo gruppo di personaggi.

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà molto presto sui piccoli schermi e a darne conferma è proprio Netflix. La serie TV è tratta dagli omonimi fumetti realizzati da Gerard Way, noto soprattutto come frontman dei My Chemical Romance, e Gabriel Ba.

Dopo aver incassato un successo dopo l’altro con prima e seconda stagione, i fan attendono il ritorno della famiglia Hargreeves. Ma, com’è ben noto da tempo, con il terzo ciclo di episodi non saranno da soli e la loro accademia tanto cara in realtà non esisterà più. Netflix ha rilasciato la data d’uscita attraverso un teaser trailer breve ma intenso.

The Umbrella Academy 3, quando esce: il teaser trailer

Un’altra avventura attende i fratelli Hargreeves, soprattutto dopo aver scampato ben due apocalissi. Mentre nella prima stagione i supereroi hanno cercato di fuggire dall’imminente apocalisse causata dal crollo di Vanya, nella seconda stagione hanno nuovamente lottato contro il tempo. Tornati negli Anni ’60, i fratelli Hargreeves hanno cercato di sventare un’apocalisse nucleare. Poi, di ritorno al tempo presente, hanno trovato un’altra sorpresa. Non esiste più The Umbrella Academy. Al suo posto, trovano un nuovo gruppo di supereroi che rispondono a The Sparrow Academy. E, a guidarli, è Ben, il fratello defunto degli Hargreeves.

Il primo teaser trailer svelato da Netflix illustra, seppur in pochi secondi, la tensione che gli Hargreeves sopporteranno nella terza stagione al cospetto degli Sparrow. Glaciali, intelligenti ed eleganti, gli Sparrow sin da subito mettono in chiaro che quello è il loro territorio. Secondo le prime anticipazioni, nella terza stagione il caos continuerà a seguire gli Hargreeves, ma questa volta avranno bisogno di un aiuto extra per rimettere le cose in ordine.

Motivo per cui, mettendo da parte l’orgoglio, dovranno chiedere aiuto proprio agli Sparrow. Nelle prime immagini diffuse dal trailer, tuttavia, vediamo le due fazioni pronte ad azzuffarsi. Ritroviamo tutti i personaggi ormai ben noti a The Umbrella Academy come Vanya, Allison, Klaus, Luther, Diego e Numero Cinque. Ma, dall’altra parte, incontriamo per la prima volta le new entry del cast, ovvero i supereroi che fanno parte di The Sparrow Academy, incluso Ben.

Il terzo capitolo vede nel cast infatti attori storici come Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Ritu Arya. A questi si uniranno le new entry come Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Javon ‘Wanna’ Walton. Quando esce The Umbrella Academy 3? Com’è evidente nel teaser trailer, la nuova stagione è attesa su Netflix il 22 giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Le serie TV più guardate in streaming nel 2021: la classifica