Bianca Atzei è pronta a tornare con un nuovo progetto musicale che anticipa il prossimo album in studio. Collisioni feat Virginio uscirà il prossimo 8 aprile e sarà uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco, Veronica. Un progetto che sa di novità e che inaugurerà un nuovo capitolo nella vita, ma soprattutto nella carriera della giovane artista.
Bianca Atzei pubblica un nuovo brano in attesa dell’uscita di Veronica, il prossimo disco la cui pubblicazione è prevista per il 29 aprile prossimo. Collisioni sarà la seconda canzone che anticiperà il nuovo progetto discografico al quale la cantante sta lavorando ormai da mesi e che mette in mostra un lato inedito del suo ‘io’ più profondo.
Troveremo una Bianca diversa, più consapevole di sé stessa e delle sue capacità come donna e artista. Con la voglia di rinnovarsi e lasciarsi contaminare dagli incontri che il panorama musicale gli ha offerto e continuerà ad offrirgli nel corso della sua carriera.
Collisioni è il nuovo brano di Bianca Atzei in collaborazione con Virginio
Bianca Atzei continua il percorso già inaugurato con Videogames feat Ciao sono Vale & Danti, il brano pubblicato nel giorno del suo compleanno, nonché Festa della Donna. La cantante è tornata con un nuovo spirito ed è pronta a rinnovare il suo stile, lasciandosi influenzare anche da contaminazioni esterne che porteranno nuove sfumature alla sua musica. Collisioni, disponibile dal prossimo 8 aprile e in collaborazione con Virginio, parlerà di quelle storie d’amore che già all’inizio hanno il sapore della fine. Quelle storie in cui non esistono mezze misure, un attimo prima tocchi il cielo con un dito e un secondo dopo sei fuori. Sfiorarsi continuamente senza mai una “collisione”. Un brano che parlerà del tema dell’amore quindi da un nuovo punto di vista, che mostrerà anche questa volta un nuovo lato della cantante.
Veronica è il prossimo album dell’artista
Veronica, come il suo nome di battesimo, sarà il nuovo album della carriera di Bianca Atzei. Un disco che già sa di novità e che inaugurerà un nuovo capitolo della sua musica. Già il titolo è l’emblema dell’argomento del nuovo progetto musicale. Mostrare un nuovo lato del suo ‘io’, aprirsi a contaminazioni stilistiche differenti e, così, rinnovarsi senza dare mai nulla per scontato. Ma Veronica non sarà solo questo, sarà anche un album di duetti, perché a Bianca Atzei piace condividere e soprattutto nella musica la condivisione è fondamentale. Sarà un album che ci stupirà e che porterà una ventata di novità nella carriera di un’artista che era già riuscita a conquistare il suo pubblico.
LEGGI ANCHE: Grammy 2022, l’omaggio a Taylor Hawkins e il messaggio di Zelensky. Tre premi per Olivia Rodrigo