Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan incontrano la regina Elisabetta in segreto

La coppia sarebbe giunta a Windsor in mattinata per un incontro segreto

Il principe Harry e Meghan Markle sono volati nel Regno Unito per un incontro segreto faccia a faccia con la regina Elisabett. Il The Sun ha rivelato stamane la notizia in esclusiva.

Secondo le indiscrezioni che appaiono come certe, la coppia ha anche incontrato il principe Carlo durante una visita al Castello di Windsor durante il Giovedì Santo.

Si tratta del loro primo viaggio congiunto nel Regno Unito da quando hanno lasciato i doveri della Famiglia Reale nel marzo 2020. Nota come Megxit.

Il principe Harry e Meghan arrivano a Windsor dalla regina Elisabetta

Secondo le notizie riportate dal tabloid inglese, il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono giunti nella giornata di ieri al Castello di Windsor dove risiede la regina Elisabetta. La coppia è tornata per la prima volta, porgendo un “ramoscello d’ulivo” alla Famiglia Reale. I due, infatti, hanno fatto tappa a Londra durante il loro tragitto verso gli Invictus Games in Olanda.

Principe Harry Meghan Markle figlia

La notizia inaspettata è giunta settimane dopo che il principe Harry ha scelto di non partecipare a un messa di commemorazione funebre per suo nonno, il principe Filippo all’Abbazia di Westminster, insieme al resto della Famiglia Reale. Tuttavia, qualche mese fa, parlando dell’impossibilità di tornare nel Regno Unito per motivi di sicurezza, il secondogenito del principe Carlo aveva dichiarato di voler rivedere la regina Elisabetta “il prima possibile“.

Al momento non trapelano altre informazioni, anche se la notizia ha già fatto il giro del mondo. Non è noto se la coppia abbia portato con sé il figlio Archie Harrison, di due anni, e la figlia Lilibet Diana di 11 mesi, che la regina Elisabetta non ha mai incontrato di persona. Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver visto da lontano la coppia dei duchi di Sussex.

Il The Sun, infatti, riporta che Harry e Meghan Markle sono stati avvistati da persone che si trovavano su un autobus. La coppia ha sorriso e salutato i visitatori sbalorditi, che erano a Windsor per la tradizionale cerimonia del Giovedì Santo. Un testimone ha detto: “Non potevo crederci quando ho visto chi era. Abbiamo salutato e loro hanno risposto. Sembravano felici e rilassati e salutavano tutti sull’autobus. Carlo e la regina erano al Castello di Windsor nello stesso momento, quindi devono averli incontrati entrambi“. Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, ha affermato che la visita di ieri sarebbe stata gradita da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta non parteciperà alle celebrazioni di Pasqua

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio