Le Superchicche sono eroine ben note sul piccolo schermo e quel loro fascino colorato ha intaccato anche Tezenis. Per questo Lolly, Dolly e Molly sono le protagoniste di una nuova capsule collection per la Primavera 2022.

Le Superchicche sono nate da una miscela inizialmente innocua, come “zucchero, cannella ed ogni cosa è bella“. Poi, con l’aggiunta del Chemical X, sono diventate delle supereroine colorate, costantemente impegnate a sconfiggere il male a Townsville. E, mentre il progetto di una serie TV live action è stato avviato ma messo in pausa, Tezenis ha ben pensato di aggiungere un tocco di colore in più alla sua Primavera 2022. Come? Scegliendole come protagoniste di una nuova capsule collection.

Tezenis. Courtesy Press Office

A rendere facilmente riconoscibili le Superchicche sono sicuramente i loro colori predominanti: verde, rosa e azzurro. Ma, mentre il cartoon opta per tonalità fluo ben marcate, Tezenis segue il trend della Primavera 2022 e rispolvera le tonalità pastello, dando alle Superchicche un tocco più romantico.

Superchicche, le protagoniste della capsule di Tezenis

Iconiche eroine dei cartoni animati, le Superchicche hanno accompagnato la fine degli Anni ’90 con colore e senso di giustizia, in onda su Cartoon Network. E, dopo oltre vent’anni, il mondo dell’intrattenimento ha voluto riportare in vita le tre sorelle con superpoteri con una serie TV live action. Purtroppo, dopo aver girato il primo episodio, la produzione ha messo in pausa il progetto con l’intenzione di ricominciare da capo, scegliendo un tono diverso. Nel frattempo, una delle attrici protagoniste ha deciso di salutare la serie TV. In principio, infatti, le tre sorelle avrebbero avuto le fattezze di Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault. Ma Chloe Bennet, che avrebbe dovuto interpretare Lolly, ha preferito tirarsi indietro.

Tezenis. Courtesy Press Office

Ma il fascino delle Superchicche persiste, anche grazie a Tezenis, che ha dedicato loro un’intera capsule collection per la Primavera 2022. Nate da un’idea di Craig McCracken, le tre sorelle dotate di superpoteri sono le protagoniste di un’intera linea di biancheria. Lolly, Dolly e Molly prestano i loro colori e concedono una reinterpretazione con tonalità pastello.

Tezenis. Courtesy Press Office

Tezenis propone capi di lingerie, ma anche sleepwear, loungewear e calzetteria tutto rigorosamente a tema. Non mancano le stampe e gli slogan delle Superchicche. Tra le proposte più accattivanti del brand vi è la combo croppet t-shirt e slip con bordi increspati presenti nelle tre tonalità distintive: verde, azzurro e rosa pastello.

Tezenis. Courtesy Press Office

Ma la proposta del brand punta anche ad altri completi come il bra a balconcino abbinato a slip nastri di jersey. Così come pigiami corti perfetti per la stagione più calda oppure capi homewear comodi sia in che out door. Le stampe con le Superchicche aggiungono appeal ai capi.

LEGGI ANCHE: Danna Paola di “Élite” e la selection per Bershka