Arriva l’estate in anticipo con Dolce&Gabbana. Il brand, lato beauty, presenta due nuovi prodotti make-up che si aggiungono alla Solar Glow Collection. A rappresentare la campagna è ancora una volta Bianca Balti.

Dolce&Gabbana lancia una nuova proposta beauty sul mercato. In vista della stagione più calda dell’anno, la maison ha rilanciato il suo prezioso set della Solar Glow Collection proponendo due novità beauty il cui obiettivo è regalare un effetto luminoso alla pelle del viso. La garanzia arriva anche da Bianca Balti, scelta come testimonial della nuova campagna beauty del marchio.

Dolce&Gabbana. Courtesy Press Office

La nuova capsule collection si chiama Sweet Glow ed è composta da due prodotti perfetti per realizzare un effetto luminoso. I prodotti si uniscono alla Solar Glow Collection, che evoca la sensualità dell’estate siciliana. La pelle ottiene un delicato aspetto color pesca dopo l’applicazione e, come tutti i prodotti della collezione, emanano un profumo dall’aroma delicato e floreale. Un tocco che rende la pelle anche profumata, oltre che luminosa.

The Sweet Glow amplia la Solar Glow Collection di Dolce&Gabbana

Il primo prodotto che rappresenta The Sweet Glow di Dolce&Gabbana, e che va ad ampliare la collezione Solar Glow, riguarda le gocce Solar Glow Universal Radiance Drops. Quest’elisir color pesca dona un finish per l’appunto “sweet glow” alla pelle, motivo per cui è stato scelto anche come nome del prodotto. Applicandole sulla pelle, si ottiene una delicata luce perlacea che si adatta ad ogni incarnato ed emana una radiosità calda e naturale effetto pelle nuda, perfetta per prepararsi all’estate.

Dolce&Gabbana. Courtesy Press Office

Come spiega il brand, le gocce possono essere utilizzate in vari modi a seconda dell’effetto desiderato. Ad esempio, si può utilizzare una sola goccia aggiunta alla crema idratante, per rendere la pelle più radiosa. O ancora si può aggiungere al fondotinta per perfezionare il colorito con un effetto “baciato dal sole“. Ma le gocce Solar Glow possono essere usate anche da sole, prima o dopo il fondotinta.

Dolce&Gabbana. Courtesy Press Office

Questi prodotti puntano sugli ingredienti di skincare contenuti nella Mediterranean Glow Complex insieme agli effetti antiossidanti della vitamina E. Il risultato è quello di una pelle morbida e idratata i cui effetti durano tutta la giornata. A rendere ancor più preziose le gocce è il packaging, munito di contagocce decorato con motivi Maiolica, una scelta che grida Sicilia da ogni linea di colore.

Dolce&Gabbana. Courtesy Press Office

Alla collezione Solar Glow, rappresentata da Bianca Balti, si aggiungono anche le polveri illuminanti di Dolce&Gabbana. L’lluminating Powder Duo in 2.1 Tender Apircot propone due tonalità: un albicocca luminoso e perlaceo e un arancio intenso. Il risultato che si ottiene da queste due combinazioni è una pelle radiosa naturale. Facili da applicare e sfumare, le polveri puntano ad un packaging colorato, anche qui con motivo maiolica.

LEGGI ANCHE: Jenna Ortega parla della sua skincare e spiega perché ama la sua pelle