Chiara Ferragni è pronta a raggiungere un nuovo traguardo. Dopo aver arricchito la sua proposta fashion con collezioni di gioielli, make-up e occhiali da sole, l’influencer cremonese è pronta ad approdare anche nel settore delle fragranze. La notizia è trapelata in concomitanza con la Milano Fashion Week. L’imprenditrice digitale si prepara a realizzare il suo primo profumo, in arrivo sul mercato nel 2023. La prima linea di fragranze che porta la firma di Chiara Ferragni è prodotta, distribuita e promossa da Angelini Beauty Spa.

Chiara Ferragni firma la sua prima linea di fragranze

Come riporta l’Ansa, l’imprenditrice digitale è felicissima di aver raggiunto questo ennesimo traguardo nella sua carriera. “Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle“.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Da anni Chiara Ferragni è ben inserita nel settore beauty. Testimonial di svariati brand come ad esempio Pantene e Ghd, l’influencer aveva lanciato nel 2021 la sua prima collezione di make-up in collaborazione con Douglas, così come aveva firmato una capsule collection tempo addietro con Lancôme. E adesso il passaggio al livello successivo sembra essere quasi d’obbligo. Chiara Ferragni si appresta a realizzare una nuova linea di fragranze che andrà ad ampliare sempre più l’offerta beauty del suo brand.


Lluis Plà Fernandez-Villacanas, presidente di Angelini Beauty spa, ha così commentato la collaborazione con l’imprenditrice digitale. “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale“.


La nuova linea di fragranze avrà quindi un particolare occhio di riguardo per la sostenibilità. “L’incontro tra il nostro dna e la capacità di Chiara Ferragni d’ interpretare i desideri dei nativi digitali, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno“.

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